Wednesday, February 20, 2013

Dailymotion - neueste Videos: Hard candy fitness palestre tendenza e di lusso by Madonna apre a Roma Colosseo Tgsport Retesole

Dailymotion - neueste Videos
Neueste Videos
thumbnail Hard candy fitness palestre tendenza e di lusso by Madonna apre a Roma Colosseo Tgsport Retesole
Feb 20th 2013, 09:21

SERVIZIO DEL TGSPORT DI RETESOLE A CURA DI ELISABETTA MAZZEO.
Glamour, musica e tecniche di allenamento esclusive. Ancora cento giorni di attesa. Poi la nuova frontiera del benessere firmata Madonna sbarcherà nella Capitale. Dopo Messico, Russia, Australia e Cile arriva anche in Italia Hard Candy fitness, innovativo format di centri benessere della nota catena internazionale fondata dalla popstar più famosa del mondo.
Inaugurazione prevista per il prossimo 26 maggio in via Capo d'Africa, con vista mozzafiato sul Colosseo. Un vero e proprio tempio del fitness di lusso e di tendenza. Una mega superficie complessiva di 1.300 mq distribuita su tre livelli, dotati di attrezzature all'avanguardia, sale per yoga, group cycling ed esclusivi spazi per eventi messi a disposizione di aziende e privati. Tantissime anche le iniziative esclusive per tutti gli iscritti, che potranno unire la passione per il fitness a quella per Madonna: anticipazioni e prelazioni su tour e concerti, merchandising ufficiale e molto altro ancora. Appassionati del bel fisico potranno praticare in esclusiva i nuovissimi corsi di fitness di gruppo basate sulle nuove metodologie di allenamento imperniate sulle stesse routine che Madonna segue quotidianamente per mantenersi in forma. Il tutto messo a punto dalla stessa cantante insieme alla sua coreografa e personal trainer Nicole Winhoffer.

Ieri la presentazione del progetto in uno degli hotel più esclusivi di Roma, a cui hanno aderito numerose personalità dello sport e dello spettacolo.
L'hard Candy fitness di Roma è solo il primo dei quattro centri che nelle intenzioni di Dablui, licenziatari del marchio per l'Italia, dovrebbero sorgere nella Capitale entro il 2016.

Autor: avatartgroma
Tags: hard candy fitness palestre tendenza lusso Madonna apre Roma Colosseo
gepostet: 20 Februar 2013
Bewertung:0.0
Votes:0

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

0 comments:

Post a Comment

 
© Copyright 2035 Watch TV Live Online
Theme by Yusuf Fikri